Costacurta: “Diaz ha cambiato il derby. Quante volte abbiamo detto che il Milan sembrava dovesse affogare?”

L’ex difensore rossonero e oggi opinionista Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria del Milan nel derby: ecco il suo pensiero.

“L’Inter aveva fatto una grande gara e aveva impedito al Milan di presentarsi nella metà campo avversaria. Brahim Diaz ha cambiato la partita a favore dei rossoneri“.

E conclude: “Quante volte abbiamo detto che il Milan sembrava dovesse affogare? È incredibile come questa squadra si trovava a sette lunghezze al 70’, ma come al solito è riuscito a tirare fuori questa chimica“.

Costacurta
Alessandro Costacurta – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress