Il Milan formato Coppa Italia non si ferma mai agli ottavi: sono dodici anni consecutivi

Il Milan ha battuto il Torino ai tiri di rigore nel primo ottavo di finale di Coppa Italia ’20/’21. I rossoneri passano il turno ed aspettano ai quarti di finale la vincente di Fiorentina-Inter, in programma quest’oggi alle ore 15.

Il club di via Aldo Rossi conferma il buon feeling che ha con il turno eliminatorio in questione, poiché sono 12 anni consecutivi che i rossoneri riescono a passarlo. Tuttavia, solo in due casi la strada è coincisa con un arrivo in finale, nel 2015/16 e nel 2017/18. In entrambe le circostanze, ha trovato dinanzi la Juventus che lo ha battuto, 0-1 ai supplementari e 4-0.

Coppa Italia – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress