Milan, i convocati per la gara contro l’Atalanta: presenti Tomori, Mandzukic ed i rientranti dal Covid

Il Milan ha pubblicato la lista dei giocatori convocati per la sfida interna di questa sera alle 18 contro l’Atalanta. Tornano a disposizione Krunic, Rebic e Theo Hernandez, mentre ricevono la prima convocazione Mandzukic e Tomori.

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.

DIFENSORI
Calabria, Dalot, Hernandez, Kalulu, Kjær, Musacchio, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Castillejo, Diaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Tonali.

ATTACCANTI
Colombo, Ibrahimovic, Leao, Maldini, Mandzukic, Rebic.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, dopo il grande colpo in attacco serve rinforzare gli altri reparti: priorità al difensore

Il mercato del Milan, non ancora ufficialmente iniziato, sembra aver...

MP GRAPHIC – Ramos, si riaggiorna il conto: si va sugli 80 milioni di costo totale?

Numeri altissimi, quasi folli. Seguendo la trattativa di Goncalo...

Amorim-Cardinale, il nuovo filo diretto rossonero: proprietà mai così presente?

Do ut des. Ci immaginiamo così il rapporto tra...