Il Milan ha pubblicato la lista dei giocatori convocati per la sfida interna di questa sera alle 18 contro l’Atalanta. Tornano a disposizione Krunic, Rebic e Theo Hernandez, mentre ricevono la prima convocazione Mandzukic e Tomori.
PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.
DIFENSORI
Calabria, Dalot, Hernandez, Kalulu, Kjær, Musacchio, Tomori.
CENTROCAMPISTI
Castillejo, Diaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Tonali.
ATTACCANTI
Colombo, Ibrahimovic, Leao, Maldini, Mandzukic, Rebic.


Comments are closed.