Milan Club Perth: “Per noi vedere una partita ufficiale di Serie A è un pezzo di storia”

Gianni Nasri, presidente del Milan Club Perth, accoglie con entusiasmo la notizia di poter vedere una partita di Serie A proprio vicino a casa. L’intervista speciale è riportata dal sito di Gianluca Di Marzio.

Non è una partita di precampionato, per noi avere una partita ufficiale è un pezzo di storia. Non stiamo nella pelle, abbiamo visto quasi due anni fa un’amichevole contro la Roma, prima di tornare quest’estate per un’amichevole estiva. Quando sono andati via quest’estate, abbiamo detto ‘chissà quanto tempo passerà prima di rivederli’. Invece, ci hanno fatto questo grande regalo“.

Quando il Milan è venuto qui a luglio, è stato creato il Milan Club Australia e il giorno dell’amichevole sono venuti tutti i Milan Club delle altre città, come Sydney, Melbourne e Brisbane. Abbiamo marciato verso lo stadio tutti insieme per ricreare una specie di Curva Sud. Qualcuno va ogni anno a San Siro a vedere una partita, una nostra associata è andata a vedere Milan-Napoli. In questo modo ci teniamo legati“.

Perth Glory-Milan: Samuel Chukwueze (Photo Credit: Ramiro Larguía / SPP / Shutterstock via IPA Agency)
Perth Glory-Milan: Samuel Chukwueze (Photo Credit: Ramiro Larguía / SPP / Shutterstock via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

I Raggi X di Juventus-Milan 1-1: Cisse domina nei numeri

"Un pareggio-beffa per com'è arrivato, con il gol della Juventus nel...

MP Var Room – Juventus – Milan, gli episodi arbitrali visti dal regolamento

Termina 1-1 il big match tra Juventus e Milan...