Il Milan si prepara per la sfida con il Chelsea, in programma domani alle ore 21. Olivier Giroud sarà un ex di lusso in questa partita, visto che due anni fa proprio con i blues vinceva la Champions League. In campionato si è preso una pausa, ma contro la sua ex squadra vuole riprendere a segnare e continuare a essere fondamentale per i rossoneri.
Giroud a Londra però non ha giocato solo per il Chelsea, ma ha vestito anche i colori dell’Arsenal. I ricordi più belli però ce li ha proprio con i blues vista la Champions conquistata con ben 6 gol i quell’edizione. Per Olivier essere arrivato a Milano è come una seconda giovinezza, per far vedere che è e continuerà ad essere una machina da gol.
Stefano Pioli ha utilizzato sempre l’attaccante francese, in ogni occasione possibile, e questo la dice lunga sull’utilità che ha questo giocatore per tutta la squadra. Anche con la Francia ha giocato tutti e due gli impegni possibili segando anche un gol, e diventando il secondo più anziano a segnare con la maglia francese dopo Laurent Blanc.
Domani sera ci sarà ancora lui dal primo minuto, come riportato da Il Corriere dello Sport, e vorrà farsi trovare pronto. Verrà sicuramente applaudito dai suoi ex tifosi ma Olivier in campo non farà sconti, e per arrivare agli ottavi di Champions la strada passa anche da Stamford Bridge.