CorSera, la corsa Champions è sempre più combattuta: Milan, non puoi mollare

Author

Categories

Share

Come sottolineato dal Corriere della Sera oggi in edicola, la lotta per la qualificazione alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League è sempre più spettacolare e combattuta. Nella fattispecie, il quotidiano milanese evidenzia che ci sono sei squadre raccolte in nove punti e che tutto può succedere.

Al momento, tra le compagini in corsa per gli ultimi tre posti utili per l’accesso alla UCL, le più in forma sono l’Atalanta e il Napoli che, considerando la classifica del girone di ritorno, sono quelle che hanno fatto più punti. Tra le squadre in corsa per un posto in Champions, il Milan, la Roma e la Lazio sono quelle che, in questi ultimi otto turni, hanno perso più partite. I rossoneri (che sono caduti contro Spezia, Inter e Napoli), i giallorossi e i biancocelesti hanno infatti incassato ben tre sconfitte.

Per non compromettere quanto di buono fatto finora, il Diavolo, che al momento occupa la seconda posizione della classifica, è quindi chiamato a tornare a essere continuo nel rendimento. Le inseguitrici sono infatti sempre più vicine e gli uomini di Pioli, per centrare l’obiettivo stagionale, dovranno tornare a osservare un rendimento simile a quello di inizio stagione.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share