Finalmente Castillejo! Lo spagnolo eguaglia Ronaldo e punta la Samp

Author

Categories

Share

Finalmente Samu Castilllejo! Stefano Pioli può finalmente contare sull’attaccante spagnolo che sembra avere ritrovato continuità attraverso ottime prestazioni e 2 gol nelle notti europee contro Lille e Celtic. Avvio di stagione piuttosto complicato dell’esterno originario di Malaga che si è visto scavalcare nelle gerarchie Alexis Saelemaekers. Samu attraverso il lavoro e il duro sacrificio però è tornato ai livelli dello scorso anno e a giovarne è il Diavolo che ha una freccia in più nel proprio arco.

NOVE CENTRI PER LO SPAGNOLO: Nona rete per Castillejo da quando veste il rossonero. Con la rete al Celtic l’attaccante raggiunge una lunga serie di calciatori nella classifica all-times dei marcatori. Eguaglia infatti: Romagnoli, Capello, Kluivert, Poggia, Leao, Stroppa, Javi Moreno, Cucchiaroni, Greaves, Gai, Ronaldo, Sloan, Del Medico e Tosolini.

MEGLIO DALL’INIZIO O A GARA IN CORSO? Lo spagnolo domenica nel match contro la Sampdoria si gioca una maglia da titolare contro il numero 56 belga. Dubbio che Stefano Pioli si porterà fino a poche ore dal fischio di inizio. Castillejo anche se non dovesse partire nell’11 iniziale potrebbe essere una valida alternativa a gara in corso, visto che la sua rapidità, la sua tecnica e la sua freschezza farebbero la differenza contro i difensori doriani.

Samu Castillejo – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share