Castillejo in conferenza stampa: “C’è grande concorrenza, ma nel Milan funziona così”

Author

Categories

Share

Alla vigilia dell’ultima gara del girone H di Europa League, quella a Praga tra i padroni di casa dello Sparta ed il Milan, Samu Castillejo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole dell’ala spagnola, che scenderà in campo domani dal 1′ minuto.

Sull’intesa con Ante Rebic: “Sicuramente non è una causalità. L’anno scorso è toccato a me fare assist e a lui fare gol. C’è un bel rapporto sia dentro che fuori dal campo“.

Sul suo inizio di stagione: “Diciamo che non è stata la miglior preparazione, soprattutto per i problemi fisici che ho avuto. Sono stato fermo tanto tempo, ma ora mi sento bene anche fisicamente. Sono contento perché sicuramente questi gol fanno salire di morale e di fiducia e voglio continuare su questo livello“.

Sul dualismo con Saelemaekers: “Siamo il Milan, c’è concorrenza e ci sono ottimi giocatori. Anche quando sono arrivato c’era un grande giocatore. In una grande squadra funziona così. Dobbiamo essere tutti pronti per il mister e per le sue scelte. Sicuramente questa cosa fa migliorare i giocatori“.

Sulle ambizioni: “Come dice il mister bisogna pensare partita dopo partita, ma sicuramente dobbiamo continuare così su questa strada“.

Sulla gara di domani contro lo Sparta Praga: “Loro ovviamente vorranno batterci, ma noi vogliamo vincere perché vogliamo portare avanti la mentalità vincente. Siamo già qualificati, ma vogliamo vincere ancora“.

Milan: Samu Castillejo – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share