Sky Sport – Mercoledì l’incontro con l’agente di Calhanoglu, parti al lavoro per il rinnovo

Il 30 giugno si avvicina e c’è bisogno di un’accelerata. Per questo, mercoledì l’agente di Hakan Calhanoglu, Gordon Stipic ed i dirigenti rossoneri s’incontreranno nuovamente. Lo rivela oggi Sky Sport, che continua ad affermare che ci sia una distanza tra domanda e offerta.

Il rinnovo di contratto del turco, così come quello di Gigio Donnarumma sono destinati a tenere banco e si sta entrando nella fase calda. Il Milan non ha più molto tempo per tergiversare e riflettere, così come gli agenti ed i giocatori. Continuerà Calhanoglu ad essere il 10 nel futuro del Milan?

Milan: Hakan Calhanoglu - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Hakan Calhanoglu – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...