CorSera, Milan: contro il Cagliari serve una vittoria. Giroud a caccia del primo gol in Serie A

Author

Categories

Share

Questa sera, in occasione dell’incontro valido per la seconda giornata di campionato, il Milan, reduce dal successo del Ferraris, ospiterà il Cagliari. Come evidenziato anche dall’edizione odierna del Corriere della Sera, contro la squadra allenata da Leonardo Semplici, i rossoneri sono chiamati a fare il possibile per vincere e convincere.

Gli uomini di Stefano Pioli hanno infatti il compito di tenere il ritmo dell’Inter che, grazie al successo ottenuto al Bentegodi, si trova a quota 6 punti. Tra l’altro, arrivare alla sosta a punteggio pieno sarebbe importante anche a livello psicologico e, nella fattispecie, aiuterebbe a preparare nel migliore dei modi le partite contro Lazio, Liverpool e Juventus.

Contro gli isolani, al centro dell’attacco, verrà ovviamente confermato Olivier Giroud che, lunedì sera, non è riuscito a segnare ma si è mosso molto bene. Il centravanti francese avrà quindi la possibilità di trovare il primo gol in gara ufficiale con la casacca del Diavolo e di dare l’impressione di essere in grado di sfatare il tabù della maglia numero 9. Sono attesi a San Siro più di 30mila spettatori.

Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share