CorSera, un grande Milan travolge il Cagliari: i rossoneri sono affamati e organizzati

Author

Categories

Share

Ieri sera, in occasione della gara valida per la seconda giornata di campionato, un ottimo Milan ha vinto quattro a uno contro il Cagliari e si è portato a quota 6 punti in classifica. Nella fattispecie, contro gli uomini di Leonardo Semplici, i rossoneri hanno avuto grinta, hanno tenuto ritmi alti, hanno comandato il gioco, hanno fatto bene le due fasi, tanto da avere creato numerose palle gol, e sono risultati concreti.

Come evidenziato anche dall’edizione odierna del Corriere della Sera, oltre ad aver proposto un bel gioco, il Diavolo visto ieri ha dimostrato di avere un’identità e un’organizzazione e di essere una squadra determinata e affamata.

Per quanto riguarda i singoli, i migliori sono stati Tonali, che ha avuto personalità, ha garantito equilibrio e ha segnato la rete del momentaneo uno a zero, Brahim Diaz, che è stato autore di giocate importanti e ha fatto l’assist per il terzo gol, e Giroud, che ha firmato una doppietta, si è mosso molto bene e ha creato spazi per i compagni. Tutti, in ogni caso, hanno fatto il loro dovere. Insomma, in attesa delle gare contro Lazio, Liverpool e Juventus, si può dire che la truppa di Stefano Pioli è andata alla sosta nel migliore dei modi.

 

Milan: Olivier Giroud e Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud e Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share