Calabria a Milan TV: “Ci troviamo bene anche fuori dal campo, è fondamentale. Migliorano gli atteggiamenti”

Author

Categories

Share

Davide Calabria ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro il Cagliari. Ecco le parole del terzino destro rossonero dopo la vittoria della squadra nel giorno del ritorno dei tifosi a San Siro.

È stato bellissimo riuscire da portare dalla nostra parte i tifosi dal primo momento. La vittoria poi è stata meritatissima“.

Sullo spirito della squadra: “È tanti mesi che lavoriamo insieme e ci troviamo bene anche fuori dal campo, cosa fondamentale. Sono atteggiamenti che tutti stanno migliorando. Sono contentissimo di quello che sta facendo la squadra“.

Sulla profondità della rosa: “Penso che a questi livelli sia fondamentale che non ci siano solo 11 titolari, ma 20. Soprattutto in un campionato così lungo e una Champions così difficile come quella che dovremo affrontare“.

Sulla sua crescita: “Ho cambiato la mia mentalità, ho fatto un percorso su me stesso. Mi diverto, alla fine stiamo parlando di calcio e questo mi ha svoltato. Ci sta portando risultati il lavoro fatto da tempo a questa parte con il mister“.

Milan: Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share