Milan, possibile addio per Brahim Diaz e Calhanoglu: i candidati per sostituirli

Author

Categories

Share

Non è sicura la permanenza al Milan di Brahim Diaz e Calhanoglu. Il primo è già tornato a Madrid dopo la fine del prestito, mentre per il secondo è ancora in alto mare la trattativa per il rinnovo.

A Casa Milan, in attesa di eventuali sviluppi, già si guardano intorno per i sostituti. Sono al momento quattro i nomi in cima alla lista, con anche una che sembra una richiesta specifica da parte di Stefano Pioli. Si tratta di Rodrigo de Paul, trequartista dell’Udinese pronto a lasciare Udine ed accasarsi in una big. Per l’argentino il club friulano chiede non meno di 35-40 milioni di euro ma i primi contatti con il Milan ci sono stati e non è da escludere l’inserimento di qualche contropartita.

Udinese: Rodrigo De Paul – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Ilicic, Mkhitaryan e Under gli altri candidati. Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta ed il Milan punterebbe su di lui soprattutto in virtù del contratto in scadenza nel 2022 che lo libererebbe ad una cifra abbastanza contenuta. Mkhitaryan e Under invece, entrambi di proprietà della Roma, vivono due situazioni diverse. L’armeno è stato autore di una grande stagione ma non è sicuro di rinnovare il proprio contratto con i giallorossi. Il turco invece, dopo la stagione al Leicester farà ritorno a Roma ma sarà soltanto di passaggio. Per il cartellino i giallorossi chiedono 15 milioni di euro.

Milan-Cagliari: Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo e Radja Nainggolan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Cagliari: Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo e Radja Nainggolan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share