Borriello: “Leao da 9? Allegri sa fare il suo mestiere, ma io non ce lo vedo lì. E Gimenez…”

Marco Borriello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei media a margine della presentazione dell’album delle figurine Panini per la stagione 2025/26. Tra i temi toccati anche il Milan e nello specifico quello dell’attaccante.

Leao da 9 non convince Borriello: “Non ce lo vedo lì”

Al Milan manca un ‘nove’ puro, alla Giroud. Nonostante ciò, però, la squadra sta girando bene. Quando va in contropiede ha delle frecce nel suo arco impressionati: Pulisic, Leao… Quest’ultimo centravanti? Sicuramente Allegri è bravo a fare il suo mestiere, ma io non ce lo vedo ad agire da centravanti, lo vedo più come esterno“.

E su Gimenez

Secondo me non è un nove puro, ma è un giocatore che fa tanto movimento e ha una grande qualità tecnica. Sinceramente non riesco a capire perché non stia rendendo. Si impegna, lotta, sbaglia sì qualche gol, ma se ci arriva sempre non c’è da preoccuparsi. Appena ne tira dentro due gli verrà fiducia e poi tutto verrà da sé“.

Marco Borriello, Ignazio Abate e Mauro Tassotti
Marco Borriello, Ignazio Abate e Mauro Tassotti
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress