Matteo Gabbia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV nel post-partita di Milan-Bologna, match terminato 1-0 per i rossoneri. Il difensore rossonero ha analizzato la prestazione di squadra: ecco le sue dichiarazioni.
“Sono contento per Luka, che anche questa sera ha dimostrato il campione che è. Ma ho abbracciato tutti perché tutti si sono sacrificati per portare a casa la vittoria. Dobbiamo continuare con questa voglia e con questa fiducia. Il mister sta lavorando molto sulla compattezza, vuole che restiamo uniti sempre. Loro sono una bella squadra, pressano tanto, ma noi siamo stati bravi“.
Matteo Gabbia a Milan TV parla del lavoro sulla fase difensiva
“Il fatto di non subire gol è merito di tutti, a partire da Santi che oggi ci ha dato una grande mano. Il mister lavora bene su entrambi le fasi. Questa deve essere la normalità per una squadra come il Milan“.


