A due giorni da Milan-Bologna, Massimiliano Allegri porta con sé due dubbi in vista della vigilia del match. Chi sembra avere il posto assicurato è Koni De Winter che dovrebbe debuttare con la maglia rossonera dal 1′: il belga dovrebbe sostituire Strahinja Pavlovic, reduce da 180 minuti con la Serbia, a differenza del compagno rimasto a riposo.
I dubbi di Allegri
Il primo dilemma per il tecnico livornese riguarda la presenza o meno dal 1′ di Adrien Rabiot. Secondo Sky Sport, il francese potrebbe essere schierato subito titolare a centrocampo, con l’avanzamento di Ruben Loftus-Cheek sulla trequarti a supporto di Santiago Gimenez.
A farne le spese sarebbe Christian Pulisic, il quale è il secondo dubbio. Lo statunitense ha un leggero fastidio alla mano e verrà valutato domani. Qualora venisse proposto dall’inizio, a rimanere fuori potrebbe essere Youssouf Fofana.
La probabile formazione
Di seguito il probabile undici titolare per Milan-Bologna.
MILAN (3-5-1-1): Maignan (c); De Winter, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek; Gimenez. (A disp.: Terracciano, Torriani; Athekame, Bartesaghi, Odogu, Pavlovic; Ricci; Nkunku, Pulisic) All. Massimiliano Allegri.
