Milan-Bodø/Glimt, le pagelle della Gazzetta: Calhanoglu trascinatore, male Theo

Ieri sera a San Siro è andato in scena il terzo turno preliminare di Europa League tra Milan e Bodø/Glimt. La partita è stata aperta fino all’ultimo minuto, come testimonia l’occasionissima della squadra norvegese con Saltnes ad un minuto e mezzo dalla fine. Tuttavia a spuntarla è stato il Milan, uscito vittorioso grazie alla doppietta di Hakan Calhanoglu ed al gol di Lorenzo Colombo. Per il Bodø/Glimt non sono bastati i gol di Junker e di Hauge, autore di una prestazione eccellente.

La Gazzetta dello Sport premia il numero 10 turco con un bell’8 in pagella; i migliori insieme a lui sono stati Colombo e Donnarumma, rispettivamente con un 7 ed un 6,5. Calabria, Kjaer, Kessié, Castillejo, Saelemaekers, Daniel Maldini e Krunic, hanno tutti raggiunto la sufficienza. Chi non ce l’ha fatta è Theo Hernandez, 5,5, autore, a detta della Rosea, di una prestazione sotto la soglia minima di attenzione. Stessa sorta è toccata a Gabbia e Bennacer, anch’essi autori di una prestazione opaca, condita da qualche errore di troppo.

Milan: Lorenzo Colombo - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Lorenzo Colombo – Milanpress, robe dell’altro diavolo

 

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress