Qualche giorno di vacanza per i giocatori del Milan non impegnati al Mondiale. Uno di questi è Ismael Bennacer, non qualificatosi con la sua Algeria.
Il centrocampista rossonero, che è vicino al rinnovo, ha postato sui social una foto di lui in bicicletta sotto la neve a Megeve in Francia, accompagnata dalla didascalia: “Mantenersi in forma“.
LA FOTO
Visualizza questo post su Instagram

