VIDEO – Bennacer al lavoro a Milanello anche la sera: “Fino alla morte”

Un esempio di professionalità e abnegazione. Ismael Bennacer è tornato da circa due settimane in quel di Milanello per proseguire il suo programma di recupero dopo l’artroscopia del ginocchio destro a cui è stato sottoposto a metà maggio scorso.

Il suo rientro è previsto, a meno di sorprese, ad inizio 2024. L’algerino, che recentemente si è raccontato in una bella intervista al canale YouTube “Le Club des 5“, ha pubblicato sui propri social un video in cui viene immortalato al lavoro alle 19.03 nel centro sportivo di Carnago. “Fino alla morte” le parole ripetute alla fine: ecco le immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan Press (@milanpress.it)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Festival dello Sport, Bisseck e Gila presenti sul palco di Trento: ecco quando

Come svela il sito della Gazzetta dello Sport, a...

I nazionali di giovedì 1 ottobre: impegni per Estupinan, Pavlovic, Ramos e i tre italiani

Altra giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...

Milan, al via il voto per l’MVP di settembre: ecco i 4 candidati

Settembre va in archivio con un bilancio positivo per...

Ancora Ramos, sempre Ramos. Contro il Sassuolo toccherà ancora al portoghese

Mancano ancora undici giorni, un'altra settimana di sosta Nazionali...