Il Belgio chiama, e il Milan risponde con due rappresentanti. Nella lista del ct Rudi Garcia per la prossima pausa nazionali figurano infatti Alexis Saelemaekers e Koni De Winter. Il primo protagonista in positivo nell’avvio di stagione del Diavolo, il secondo che prova a ritagliarsi qualche spazio in più che, forse, potrebbe trovare già domenica contro la Juventus.
Due convocazioni che certificano la crescita dei giocatori rossoneri e che confermano la fiducia riposta in loro non solo dal club, ma anche dalle rispettive nazionali. Ecco, intanto, di seguito tutte le convocazioni effettuate dal ct Rudi Garcia.
I convocati del Belgio
Squad list is in! pic.twitter.com/KDNTBllV7u
— Belgian Red Devils (@BelRedDevils) October 3, 2025


[…] De Winter ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Het Nieuwsblad nella quale ha parlato […]