CorSport, Milan: Ballottaggio tra Brahim Diaz e De Ketelaere

Categories

L’edizione, in edicola, di questa mattina de Il Corriere dello Sport  lancia, in occasione di MilanDinamo Zagabria, un’interessante possibilità di scelta riguardante la trequarti rossonera.

Stefano Pioli ha bisogno di un successo per conseguire una vittoria a San Siro che ormai manca da ben 9 anni in Champions League. Al momento sembra favorito Brahim Diaz su De Ketelaere; lo spagnolo ha una grande occasione da sfruttare, visto che pian piano sta scalando posti nelle gerarchie dell’allenatore rossonero.

Lo spagnolo, fino ad ora, ha giocato la metà delle partite disputate in Serie A, complici gli impegni europei e la sua incostanza. Il classe ’99 ha tutte le qualità per dimostrare le sue entusiasmanti doti, infatti, a 23 anni ha già giocato in Champions League con squadre di un certo calibro: Real Madrid, Manchester City e Milan.

Charles De Ketelaere finora non ha completamente incantato i tifosi ed è tenuto a migliorare le proprie prestazioni, anche per siglare la sua prima rete in rossonero che gli è stata annullata contro la Sampdoria. Il talento belga, però, nelle prime sei giornate di campionato ha portato al termine undici dribbling su quattordici tentativi; classificandosi miglior dribblatore tra i nuovi arrivati in campionato e secondo nella classifica generale.

Atalanta-Milan: Stefano Pioli, Charles De Ketelaere, Alexis Saelemaekers, Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Atalanta-Milan: Stefano Pioli, Charles De Ketelaere, Alexis Saelemaekers, Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi