Milan, si sblocca la cessione di Ballo-Tourè? Ok del giocatore al Galatasaray

Categories

Il Milan si prepara a cedere Fodé Ballo-Tourè: Tuttomercatoweb racconta di un’improvvisa accelerazione nella trattativa tra il terzino ed il Galatasaray, che ha puntato sul numero 5 rossonero vista il probabile addio di van Aanholt. Il senegalese ha deciso di trasferirsi in Turchia, con il club di Istanbul che ha svolto una sessione di mercato di peso per tornare a lottare con le big europee. Facile nominare due ex Serie A come Torreira e Mertens.

La palla passa ai club: i turchi offrono 4 milioni, ma il Milan non abbassa le pretese, fissate a 5 milioni. La trattativa potrebbe sbloccarsi grazie alla volontà del giocatore, che cerca minutaggio. Maldini e Massara già sono alla ricerca di un sostituto, che tra le caratteristiche deve annoverare la giovane età (U-21) e la presenza nella nazionale di categoria.

Milan-Genoa: l'esultanza di Fikayo Tomori, Rafael Leao, Fodé Ballo-Touré, Junior Messias (Photo Credit: Agenzia Fotogramma) - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan-Genoa: l’esultanza di Fikayo Tomori, Rafael Leao, Fodé Ballo-Touré, Junior Messias (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi