Di Marzio: Bakayoko-Adana Demirspor, si riapre la pista. Le ultime

Tiemoue Bakayoko è vicino all’Adana Demirspor: un tira e molla che pare essere arrivato al capitolo finale. Il francese aveva rifiutato la destinazione turca qualche giorno fa. In questi giorni sono stati fatti dei tentativi da parte della Cremonese e del Lione, ma non sono andati a buon fine.

L’ex Monaco sembrava essere destinato alla permanenza in rossonero per altri 6 mesi, ma secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio si sarebbe riaperta la pista turca. Chelsea, Milan e Adana Demirspor sarebbero vicine all’accordo. Ricordiamo che la sessione di calciomercato in Turchia terminerà il prossimo 8 febbraio.

Milan: Yacine Adli, Tiémoué Bakayoko, Pierre Kalulu - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Yacine Adli, Tiémoué Bakayoko, Pierre Kalulu – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Chivu: «Vogliamo crescere. Amichevole col Milan? Le partite sono i migliori allenamenti»

L'allenatore dell'Inter Christian Chivu ha rilasciato un'intervista a Inter...

Angelo Carbone ricorda Franco Baresi: «Campione assoluto, incarnava il Milan e il Milan incarnava lui»

L'ex rossonero Angelo Carbone ha rilasciato un'intervista al Corriere...

Joe Jordan ricorda Franco Baresi: «Aveva classe, studiava gli avversari e non tirava calci»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...