venerdì, Maggio 20, 2022

CorSera, Milan: stasera vietato sbagliare, serve una vittoria per tenere vivo il sogno qualificazione

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

L’edizione odierna del Corriere della Sera sottolinea come questa sera, contro l’Atletico Madrid, il Milan sia chiamato a fare il possibile per vincere. Per non rischiare di complicare il proprio cammino europeo, la squadra di Stefano Pioli, che ad Anfield aveva perso con onore, dovrà infatti cercare di centrare quei tre punti in grado di permetterle di rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. 

Sia chiaro, anche un pareggio permetterebbe al Diavolo di continuare a sperare nel passaggio del turno. Tuttavia, un successo sarebbe molto importante per il morale della squadra, che supererebbe in classifica i Colchoneros, che disputeranno la gara di ritorno, in programma il 24 novembre, al Wanda Metropolitano.

Insomma, come già accennato, per non essere costretto a iniziare a sperare nelle cadute delle dirette concorrenti, stasera il Milan dovrà mettere in scena una grande prestazione. Solo facendo una partita caratterizzata da grinta, intensità e concretezza in entrambe le fasi, infatti, il Diavolo potrebbe battere la truppa di Simeone e dimostrare di poter dire la sua nel gruppo B della UCL.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share