giovedì, Maggio 26, 2022

Pioli in conferenza: “Brahim soffre di una tendinite al ginocchio. Abbiamo giocato una grande partita”

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Stefano Pioli ha parlato nella conferenza stampa post-partita di Milan-Atletico Madrid. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo la sconfitta.

Abbiamo giocato una grande partita, sicuramente. Abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo subito pochissimo, anzi nulla. Eravamo padroni del campo, quindi la prestazione della squadra ci doveva dare grandissima fiducia. Le decisioni dell’arbitro… sì, Franck ha fatto un fallo che si può evitare, ma è di gioco, non da secondo giallo e non da lasciare una squadra in Champions League in dieci dopo 30′. Il rigore c’è, non c’è: appena l’ha visto ha fischiato. Peccato, avremmo meritato“.

Su Brahim Diaz: “Soffre di una tendinite al ginocchio, ma è una cosa cronica. Ogni tanto ce l’ha, ci sta lavorando e si riacutizzato nel secondo tempo. Spero che possa recuperare per domenica sera. Ora è necessario recuperare tutte le energie e finire bene prima della sosta. Poi avremo energie e mi auguro recupereremo giocatori: oggi è la dimostrazione che servono tanti giocatori e tanti giocatori forti“.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share