Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in occasione del match di stasera contro l’Atletico Madrid, valido per la seconda giornata del gruppo B di Champions League, Stefano Pioli sarebbe intenzionato a schierare dal primo minuto Davide Calabria e Simon Kjaer. Tuttavia, al momento, il centrale danese è in ballottaggio con Alessio Romagnoli.
La difesa dovrebbe essere completata da Fikayo Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo, scrive la rosea, dovrebbero essere confermati Franck Kessie, che è chiamato a riscattare la deludente prova offerta sul campo dello Spezia, e Sandro Tonali.
Sempre stando alla Gazzetta, la trequarti dovrebbe essere formata da Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao, mentre la punta centrale dovrebbe essere Ante Rebic. Ovviamente, non è da escludere che, a gara in corso, possa entrare Olivier Giroud. Infine, tra i pali agirà Mike Maignan.
