Domani sera, alle 20.45, il Milan affronterà l’Inter in occasione della gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, alla luce della sconfitta rimediata sabato contro l’Atalanta, il match contro la compagine allenata da Antonio Conte è a dir poco importante per i rossoneri, che sono chiamati a rialzare la testa e a dimostrare di non aver subito contraccolpi psicologici.
Il quotidiano milanese, inoltre, evidenzia come ieri Paolo Maldini e Frederic Massara si siano recati a Milanello per far sentire la loro vicinanza alla squadra. Il tutto mentre Stefano Pioli ha voluto caricare i giocatori, dicendo loro che il campionato dura ancora quattro mesi, che la sfida contro gli orobici non ha cancellato quanto di buono fatto vedere fino a questo momento e che è importante ripartire subito.
Come già accennato, domani sera il Diavolo dovrà quindi fare una grande prestazione. Il tutto per rilanciarsi sotto ogni aspetto e ritrovare quanto prima il feeling con la vittoria.