Verso Milan-Atalanta: Allegri pensa a Loftus-Cheek dal 1′, in tre per due posti a centrocampo

A tre giorni da Milan-Atalanta, Massimiliano Allegri cerca la quadra per dare una sterzata alla sua squadra, reduce da 4 sconfitte nelle ultime 7 gare di campionato. Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere la mossa per dare muscoli e nuovi inserimenti al centrocampo.

Verso Milan-Atalanta: i dubbi di Allegri a centrocampo

L’inglese si gioca una maglia da titolare come mezzala destra in quello che è un “trielloper due posti con Fofana e Ricci. L’unico posto certo a centrocampo è quello occupato da Rabiot sul centro-sinistra. Bocciato, per il momento, Jashari: il club punta comunque su di lui per il futuro, scrive oggi la Gazzetta dello Sport. A sinistra torna Bartesaghi, mentre a destra Saelemaekers dovrebbe spuntarla ancora su Athekame. In difesa rientra De Winter con la squalifica di Tomori, mentre in attacco accanto a Gimenez si fa spazio la candidatura di Pulisic, con Leao inizialmente in panchina.

La probabile formazione

MILAN (3-5-2): Maignan (c); De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Fofana, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic.  (A disp.: Terracciano, Pittarella; Athekame, Estupinan, Odogu; Jashari, Ricci; Fullkrug, Leao, Nkunku)  All. Massimiliano Allegri.

Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Davide Casentini / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Davide Casentini / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

3 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress