Ex Milan, Luca Antonelli riparte dal Miami FC

La carriera di Luca Antonelli proseguirà negli Stati Uniti. L’ex terzino rossonero riparte dal Miami FC, squadra allenata in passato da Alessandro Nesta, altra vecchia conoscenza del Milan. Il club milita in USL Championship, la seconda divisione statunitense.

Il giocatore era fermo dal termine della scorsa stagione, quando indossò la maglia dell’Empoli. Con il Milan ha raggiunto le 69 presenze, trovando 5 volte la via del gol e servendo 5 assist. Tra le altre, in Italia, ha giocato anche nel Genoa, nel Parma e nel Bari.

Luca Antonelli
Luca Antonelli – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan-Torino: comincia oggi la vendita dei biglietti della 30a giornata di Serie A

Nell'ultimo appuntamento casalingo del mese di marzo, il Milan scenderà in...

Fondazione Milan, la celebrazione del 23° anniversario: impatto sociale e accessibilità

Il Club rossonero, attraverso un comunicato ufficiale, racconta l'importante...