Non solo il campionato di Serie A, del Milan anche le amichevoli estive negli Stati Uniti si vedranno su DAZN. Questo quanto appreso da ANSA, secondo cui l’emittente televisiva trasmetterà i match dei rossoneri nella Soccer Champions Tour 2023. Di seguito il comunicato dell’ANSA a riguardo:
In attesa della nuova stagione calcistica di Serie A Tim, Dazn arricchisce la propria offerta estiva di eventi sportivi live. (…) Da sabato 22 luglio, invece, partirà il Soccer Champions Tour 2023, la tournée estiva che si terrà negli Stati Uniti e che vedrà Juventus e Milan rappresentare la bandiera italiana. Il calcio d’inizio su Dazn è nella notte tra sabato 22 luglio e domenica 23 luglio con il big match tra Barcellona e Juventus, mentre nella notte tra domenica 23 luglio e lunedí 24 luglio è il turno del Milan che sfiderà il Real Madrid.
Il torneo vedrà anche la partecipazione di Manchester United e Arsenal, entrambe impegnate nella notte tra mercoledì 26 luglio e giovedì 27 luglio, rispettivamente con Real Madrid e Barcellona. Ma le emozioni del grande calcio non finiscono qui, perché sempre nell’ambito della tournée negli Stati Uniti, il 29 luglio Barcellona e Real Madrid si sfideranno in un Clásico versione estiva.