L’ex centrocampista rossonero Demetrio Albertini ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato dell’inizio del campionato di Serie A e ha detto la sua sulle favorite per lo scudetto.
“Milan? Prendendo in esame le operazioni effettuate finora sul mercato credo che l’Inter e la Juventus sulla carta abbiano qualcosa in più. A mio avviso lo scorso anno non hanno vinto per il fattore sorpresa, ma per aver sublimato un lavoro iniziato due anni e mezzo fa. Piuttosto penso che sia la storia dei calciatori, acquistati per Inzaghi e Allegri, a fare la differenza. La Roma non si può nascondere ed è in seconda fascia per il successo finale con Milan, Napoli e Atalanta“.
Su De Ketelaere: “È un’operazione perfettamente in linea con la filosofia del club. Non a caso è proprio il belga il giocatore per il quale nutro maggiori curiosità. È giovane, ma ha già alle spalle gare di Champions. Ha talento, può essere schierato in diverse posizioni dell’attacco e penso che con Pioli abbia ancora enormi margini di crescita“.