Milan, nei 4 anni di Pioli sempre peggio dopo 17 giornate: i numeri

Nei 4 anni in cui Pioli ha iniziato sulla panchina del Milan, i rossoneri hanno fatto sempre peggio dopo 17 giornate. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, nella prima stagione, la 2020-21, dopo 17 partite di Serie A i punti fatti erano 40 grazie a 12 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 37 gol fatti e 19 subiti.

L’anno successivo, il 2021-22, i punti erano 39 frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 36 gol fatti e 19 subiti. Nel 2022-23 i punti fatti erano 37 grazie a 11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 33 gol fatti e 18 subiti. Quest’anno invece la classifica recita 33 punti per 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 31 gol fatti e 20 subiti.

Milan: Noah Okafor, Fikayo Tomori (Photo Credit Agenzia Fotogramma)
Milan: Noah Okafor, Fikayo Tomori (Photo Credit Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

I nazionali di sabato 27 giugno: Modric in tarda serata, Leao nella notte

La Croazia e il Portogallo dei rossoneri Luka Modric e...

Il calendario di Primavera 1 2026/27: il Milan apre con il Torino e chiude a Cagliari

Questo il calendario del campionato Primavera 1 2026/27, emanato...