Oltre a Sportmediaset, Junior Messias è stato intervistato anche da Milan TV. Il brasiliano è tornato a parlare del match contro il Liverpool, proiettandosi poi alla trasferta di Udine. Ecco le sue parole:
Sulla sfida di martedì:
“Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile e che vincere contro il Liverpool non sarebbe stato facile, però ci tenevamo e abbiamo dato tutto. Dobbiamo guardare avanti e continuare a giocare come abbiamo fatto in Champions. Noi siamo una squadra veramente forte e possiamo pensare in grande”.
Sull’esperienza europea:
“È stata un’esperienza bellissima, ho giocato contro due squadre veramente forti, che hanno fatto strada in Champions League. Questo è qualcosa che porterò sempre con me“.
Sugli infortuni:
“Non mi aspettavo le lesioni muscolari. Ero arrivato al Milan in ritardo di condizione e gli infortuni hanno ritardo tutto. Nonostante questo in estate sono sempre stato trattato bene, mi sono sentito a casa”.
Sul match di sabato:
“Il match con l’Udinese? Sarà una partita difficile come tutte le altre perché, quando le altre squadre giocano contro il Milan, fanno la partita della vita. Noi dobbiamo giocare come abbiamo sempre giocato”.