Moretto: Xhaka non è un obiettivo della Juventus, ma ha una proposta da un club arabo. Trattativa con il Milan totalmente ferma

Oltre che su Guèla Douè, il collega Matteo Moretto ha dato aggiornamenti di mercato anche su un altro nome seguito dal Milan, quantomeno nelle ultime settimane. Ci riferiamo a Granit Xhaka: nelle ultime ore, lo svizzero era stato accostato alla Juventus, ma il centrocampista ad oggi non è un obiettivo del club bianconero.

Xhaka ha una proposta da parte di un club arabo, mentre i dialoghi con il Milan sono fermi e non ci sono novità. Evidentemente, considerando costo dell’operazione ed età del calciatore, il Milan non si è nemmeno voluto avvicinare alle richieste del Bayer Leverkusen, e dunque la pista è totalmente in stand-by.

Bayer Leverkusen: Granit Xhaka (Photo Credit: IPA Agency)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...

Femminile, Bakker verso il derby: «Sono queste le partite che contano, vogliamo giocare con coraggio»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni...