Mercato, Milenkovic prende tempo sul rinnovo. Assist al Milan?

Con Musacchio e Duarte che molto probabilmente saluteranno, i rossoneri – nel reparto arretrato – possono contare solamente su Simon Kjaer e Alessio Romagnoli. Ci sarebbe anche Matteo Gabbia, ma si tratta ancora di un ragazzo giovane che ha bisogno di tempo per poter dire la sua in prima squadra.

Un nome per il centrodifesa, approvato anche da Rangnick, è Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina. Il ragazzo, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbe prendendo tempo sul rinnovo, probabilmente per valutare tutte le opzioni disponibili. Tra queste c’è anche il Milan, che per strapparlo ai viola dovrà mettere sul piatto almeno 24 milioni di euro.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress