Mercato Milan, per il centrocampo l’alternativa a Dominguez è Fofana

Se Nicolas Dominguez resta l’obiettivo numero uno per rinforzare ulteriormente il centrocampo del Milan, il club rossonero continua comunque a tenere in piedi anche delle piste alternative. Oltre a quella “italiana” che risponde al nome di Marten de Roon dell’Atalanta, c’è anche quella estera.

Agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, infatti, continua a piacere il profilo di Youssouf Fofana, mediano della Nazionale francese militante nel Monaco, con cui è in scadenza nel 2024 e che fu già corteggiato dal Diavolo nel 2020 quando giocava nel Strasburgo e decise poi di trasferirsi nel Principato. Chissà che Furlani e Moncada non possano tornare all’attacco.

Youssouf Fofana
Youssouf Fofana – Fonte: Wikipedia
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress