Il talento ucraino Mychajlo Mudryk è intenzionato ad andare al Bayer Leverkusen, motivo per cui ha rifiutato il Milan e la Juventus. Il classe 2001, che questa stagione si è messo in mostra nello Shakthar Donetsk, avrebbe ormai deciso di andare in Germania, secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di Sky Germania. Nella giornata di ieri lo Shakthar ha rifiutato una prima offerta da 20 milioni ma, data la volontà del ragazzo, che ha un accordo con i tedeschi per un contratto fino al 2027, è probabile che la trattativa si chiuda a breve.
Mudryk è uno dei talenti più apprezzati del calcio ucraino: in questa stagione ha giocato 18 partite tra Campionato Ucraino, Coppa Ucraina e Champions League in cui ha segnato 2 gol e fornito 9 assist da ala sinistra, ma in carriera ha anche giocato come ala destra e trequartista.
Update #Mudryk: Deal is still complicated but he only wants to join Leverkusen! He said no to Juventus & AC Milan. It is said that Juve plans to renew their efforts. But right now: no chance. He has an agreement with Bayer 04, contract until 2027! @SkySportDE #TransferUpdate 🟨🇺🇦
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) June 25, 2022