Inter, l’a.d. Antonello: “Ci sono delle novità sul nuovo stadio con il Milan. Ecco quando inizieranno i lavori”

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’a.d. dell’Inter, Alessandro Antonello, ha svelato qualche novità in più sul nuovo stadio con il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Comune ha chiarito i tempi, a luglio e agosto verrà preparato il dossier sul dibattito pubblico, a fine agosto passaggio in giunta mentre a metà settembre avremo l’incontro con i comitati e ad ottobre la relazione conclusiva. A novembre il progetto esecutivo che durerà 9 mesi e ad autunno inizieranno i lavori“.

Ancora Antonello: “Il debutto del nuovo stadio sarà nel 2027/28. Se non saranno rispettati i tempi saremo aperti anche noi all’ipotesi Sesto. Il Milan non credo voglia fare lo stadio da solo ma nel caso ci facciamo trovare pronti. Magari noi restiamo a San Siro ma con presupposti diversi rispetto ad ora“.

Scaroni Antonello
Scaroni Antonello – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, al via il voto per l’MVP di settembre: ecco i 4 candidati

Settembre va in archivio con un bilancio positivo per...

Ancora Ramos, sempre Ramos. Contro il Sassuolo toccherà ancora al portoghese

Mancano ancora undici giorni, un'altra settimana di sosta Nazionali...

Milan, oggi a Milanello allenamento insieme ai ragazzi di Milan Futuro

Prosegue il lavoro del Milan a Milanello durante la...