Dalla Spagna: il Barcellona ci ha provato per Leao. Si era mosso il presidente Laporta in persona

Rafael Leao è pronto a legarsi al Milan, firmando nei prossimi giorni il rinnovo di contratto. Tuttavia, dalla Spagna rimbalza una notizia sull’attaccante portoghese: stando a quanto scrive Sport, infatti, il Barcellona aveva messo nel mirino l’ex Lille. Negli ultimi mesi, i blaugrana avrebbero sondato il terreno per Leao, per il quale si era attivato in maniera diretta il presidente blaugrana Joan Laporta.

Il numero uno catalano si sarebbe mosso personalmente per capire la fattibilità dell’affare, arrivando al punto di chiedere informazioni sul calciatore all’agente Jorge Mendes, che è nell’entourage del lusitano nonostante non lo rappresenti direttamente. Alla fine, il prezzo richiesto dal Milan e la situazione finanziaria del Barcellona hanno lasciato la questione in sospeso.

Milan: Rafael Leao, Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Diawara, quali prospettive in rossonero? Può essere il vice Pavlovic

Il Milan ha in mano un difensore per presente...

Celtic, Tierney: «Volevamo vincere, ma anche il Milan. I rossoneri grandissima squadra»

Kieran Tierney, terzino del Celtic, è intervenuto sui canali ufficiali...

Celtic, O’Neill: «Considerando che era il Milan, abbiamo fatto molto bene. Un po’ superficiali…»

Il tecnico del Celtic Martin O'Neill ha rilasciato un'intervista...