Mercato Milan: Florenzi vicino al riscatto

Alessandro Florenzi è sempre più vicino alla permanenza al Milan. Secondo quanto riporta stamattina la Gazzetta dello Sport, il Milan sembrerebbe essersi infatti definitivamente convinto a riscattarlo dalla Roma.

Il terzino italiano, che quest’anno ha giocato 26 partite, segnando anche un gol, tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, ha convinto tutti a Milanello. Oltre a una grande presenza in spogliatoio, Florenzi ha mantenuto un grande rendimento, soprattutto dopo il ritorno dall’infortunio al ginocchio, e ha mostrato anche una discreta duttilità, essendosi destreggiato molto bene sia a destra che a sinistra.

Il riscatto è fissato a 4,5 milioni dalla Roma, cifra più che abbordabile per un elemento così importante per Pioli e per la squadra. Acquisto molto utile quindi per i rossoneri, tenendo anche conto della questione liste UEFA e Serie A per la prossima stagione, su cui il Milan, con la partenza di Romagnoli e Kessie, dovrà lavorare in estate.

Milan: Alessandro Florenzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Alessandro Florenzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Diawara, quali prospettive in rossonero? Può essere il vice Pavlovic

Il Milan ha in mano un difensore per presente...

Celtic, Tierney: «Volevamo vincere, ma anche il Milan. I rossoneri grandissima squadra»

Kieran Tierney, terzino del Celtic, è intervenuto sui canali ufficiali...

Celtic, O’Neill: «Considerando che era il Milan, abbiamo fatto molto bene. Un po’ superficiali…»

Il tecnico del Celtic Martin O'Neill ha rilasciato un'intervista...