Il Milan, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha ceduto a titolo definitivo al Fiorenzuola Enrico Di Gesù. Prima esperienza tra i grandi quindi per il classe 2002, che si trasferirà in Emilia nei prossimi giorni, pronto a cominciare la sua avventura in Serie C.
Nella scorsa stagione, con la Primavera rossonera ha giocato in totale 31 partite, in cui ha anche segnato 2 gol e fornito 1 assist. Chiude la sua esperienza in rossonero senza aver mai esordito con la prima squadra, ma ha giocato ben 95, condite da 9 gol e 1 assist, con le giovanili.
.@acmilan, fatta per la cessione a titolo definitivo del classe 2002 Enrico Di Gesù: tutto sul centrocampista in arrivo al #Fiorenzuola ⚽ #Calciomercato #SerieC https://t.co/WuDco6zxqf
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2022