Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista in settimana a Milan TV, in cui ha parlato del pre stagione, della sua forma e del campionato. Queste le parole di Giroud:
Se sono pronti: “Penso che abbiamo lavorato molto bene e tanto nel pre stagione, abbiamo fatto bene anche in amichevole, tutta la squadra è pronta a giocare tante partite, più di 20 in 2 mesi”.
Sulla stagione post-Scudetto: “La stagione dopo lo Scudetto per me è la più difficile perché le squadre ti aspettano, in più tutte hanno fatto un bel mercato, ma penso che i nostri giovani abbiano la giusta mentalità per aiutare la squadra”.
Su come si sente: “L’ultima partita che ho giocato è stata a Marsiglia, in cui ho giocato 20-30 minuti perché ero infortunato; avevo bisogno di tempo per recuperare, ora mi sento bene e carico per aiutare la squadra, aspetto molto il primo gol della stagione. Speriamo di fare bene col Bologna davanti ai nostri tifosi. Abbiamo iniziato bene con l’Udinese e preso un punto all’Atalanta, nonostante volessimo vincere, ma abbiamo giocato bene: anche il mister ci ha fatto vedere che contro i bergamaschi abbiamo fatto bene”.