Soualiho Meité, ex centrocampista del Milan attualmente in forza alla Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del Milan che ha eliminato il Napoli e si è qualificato per la semifinale di Champions League.
Queste le sue parole: “Ho guardato la partita del Milan ed ero molto contento per loro, hanno fatto quello che sanno fare e sono contento perché quando sono arrivato al Milan era un momento duro per Leao, ma adesso sta facendo vedere la sua potenzialità. È un giocatore incredibile”.


