Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match del suo Marsiglia contro il Tolosa e ha risposto ad una domanda sul suo futuro. Più nello specifico gli è stato chiesto dei rumors riguardanti il Milan: ecco le sue parole.
“Ognuno è libero di dire quello che vuole. Nessuno mi ha chiamato, nessuna squadra. Come ho sempre fatto, non sto parlando o flirtando con nessuna squadra. La mia intenzione è quella di rimanere qui per molti anni. I matrimoni si fanno in coppia, quindi bisognerà vedere come finirà la stagione. La notizia del Milan? Ho detto senza mezzi termini che non era vera. Non ho parlato con nessuno e non parlerò con nessuno“.



[…] Sui rumors riguardanti il Bayern Monaco nell’estate 2024: “Mi pare una mancanza di rispetto parlarne, ma qualcosina c’è stato. Col Milan? Mai“. […]