Marsiglia, De Zerbi: “Milan? Non è vero, non ho parlato e non parlerò con nessuno. La mia intenzione è rimanere”

Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match del suo Marsiglia contro il Tolosa e ha risposto ad una domanda sul suo futuro. Più nello specifico gli è stato chiesto dei rumors riguardanti il Milan: ecco le sue parole.

Ognuno è libero di dire quello che vuole. Nessuno mi ha chiamato, nessuna squadra. Come ho sempre fatto, non sto parlando o flirtando con nessuna squadra. La mia intenzione è quella di rimanere qui per molti anni. I matrimoni si fanno in coppia, quindi bisognerà vedere come finirà la stagione. La notizia del Milan? Ho detto senza mezzi termini che non era vera. Non ho parlato con nessuno e non parlerò con nessuno“.

Roberto De Zerbi - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Roberto De Zerbi – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress