Marchisio: “La crescita del Milan continua, Pioli contento”. E su Messias…

Author

Categories

Share

E’ stata la grande serata del Milan e soprattutto di Junior Messias. Ai microfoni di Prime Video, Claudio Marchisio ha esaltato la crescita della squadra di Stefano Pioli.

C’è da sottolineare – ha detto – la crescita di un Milan che continua. Va al di là anche del risultato di stasera: Pioli era contento sì della vittoria, ma soprattutto della squadra. Ora dovrà vedersela con il Liverpool, che gioca tutte le partite al massimo: non sarà facile“.

E su Messias invece è intervenuto con un post su Instagram: “So che di solito pubblico foto di calciatrici e calciatori che indossano una maglia bianco nera 😅 Ma da ieri sera non riesco a togliermi dalla mente queste immagini. Conosco @messias_w_jr30 da qualche anno, quando per alcune circostanze della sua incredibile storia, incantava tutti nella squadra nel mio paesino della provincia di Torino. Queste immagini sono per tutti coloro che stanno inseguendo i propri sogni, qualsiasi essi siano! Perché la lezione di ieri sera è che non esistono sogni troppo grandi, ma per raggiungerli bisogna lavorare duramente e avere fiducia. Non ci sono altri modi per farlo 💪”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Claudio Marchisio - MilanPress, robe dell'altro Diavolo
Claudio Marchisio – MilanPress, robe dell’altro Diavolo

Author

Share