Milan, Pioli ritrova Mandzukic: l’attaccante croato farà il possibile per essere confermato

Author

Categories

Share

Ieri Mario Mandzukic è tornato a lavorare in gruppo. Il centravanti croato dovrebbe quindi figurare tra i convocati di Stefano Pioli per la gara di sabato contro il Parma, valida per la trentesima giornata del campionato in corso. Ancora non si sa se il numero 9 dei rossoneri verrà impiegato già al Tardini. Ciò che è certo è che l’ex attaccante della Juventus, che finora ha collezionato solo cinque presenze con la maglia del Diavolo, farà il possibile per offrire prestazioni convincenti e per guadagnarsi il rinnovo del contratto.

È questo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea che, per rimanere a Milano, Mandzukic dovrebbe fare almeno cinque reti. Nel contratto della punta nativa di Slavonski Brod, infatti, non ci sono opzioni che prevedano il prolungamento automatico in caso di qualificazione da parte del Milan alla prossima edizione della Champions League.

Di conseguenza, per essere confermato, il giocatore dovrà dare il massimo e rendersi autore di un rush finale di stagione caratterizzato da prove all’altezza della situazione.

Milan: Mario Mandzukic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share