Maldini e Massara in Belgio per De Ketelaere: oggi la giornata decisiva?

Categories

Oggi è il grande giorno. Paolo Maldini e Frederic Massara sono pronti al blitz in Belgio per Charles De Ketelaere. I dirigenti rossoneri hanno intenzione di chiudere al più presto per il giocatore e portarlo al Milan dopo una lunga ed estenuante trattativa.

Forti dell’accordo con il ragazzo, si cercherà di accontentare il Club Brugge avvicinandosi sempre di più a quei 35 milioni di euro. L’idea è quella di portarlo a Milano entro la fine della settimana per svolgere le visite mediche ed aggregarsi sin da subito alla squadra che sabato partirà per l’Ungheria per l’amichevole contro lo ZTE e poi raggiungerà l’Austria per il mini ritiro.

Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Club’s Charles De Ketelaere celebrates after winning a soccer match between Royal Antwerp FC and Club Brugge KV, Sunday 15 May 2022 in Antwerp, on day 5 of the Champions’ play-offs of the 2021-2022 ‘Jupiler Pro League’ first division of the Belgian championship. Club Brugge defeats Antwerp 1-3 and wins the 2021-2022 Belgian soccer championship.
BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS/Belga/Sipa USA) (ANTWERPEN – 2022-05-15, Belga / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Author

Share