Intervenuto a Prime Video nel pre partita di Chelsea-Milan, il direttore dell’area tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha parlato così sui temi più importanti della gara. Ecco le sue dichiarazioni:
Sugli infortuni: “Abbiamo molti infortuni gravi ma non dobbiamo prendere scuse e rendere tutti i giocatori protagonisti“.
Sul modo di giocare: “La squadra è stata molto coraggiosa e ci abbiamo sempre creduto sin dall’inizio lo scorso anno. Ora vogliamo confermarci anche se non sarà facile perchè dobbiamo mantenere l’attenzione in quanto detentori dello scudetto e passare il turno in Champions League“.
Continua Maldini: “Dobbiamo essere coraggiosi e non snaturarci, giocando con l’idea di competere e senza un senso di ineguatezza anche se oggi giochiamo contro una squadra che è stata campione del mondo“.
Su Leao: “È un talento grezzo e non è da tutti essere così, nemmeno io che sentivo la pressione a inizio carriera. I ragazzi hanno bisogno di sostegno per andate sulla strada giusta. C’è volontà nel rinnovarlo così come per Bennacer e Kalulu. Noi siamo la società migliore per il completamento di Rafa“.