l presidente del CONI Giovanni Malagò è intervenuto a margine di un evento a Milano e ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da Agenzia ANSA, in merito all’eliminazione di Milan e Atalanta, uscite dalla Champions League rispettivamente contro Feyenoord e Club Brugge. Le sue parole:
“L’eliminazione di Milan e Atalanta? Dispiace molto, anche perché poi è più complicato ottenere la quinta squadra in Champions. Questo è un discorso che interessa tutto il sistema”.


