Maignan, la squalifica non basta per stare lontano dalla squadra: il portiere era comunque in trasferta a Lecce…insieme alla dirigenza

Una mossa da capitano vero. Mike Maignan, squalificato per la trasferta di Lecce in seguito all’espulsione risalente al finale di Milan-Lazio, è rimasto fisicamente vicino alla squadra per la gara del Via del Mare. Viaggio particolare il suo, come si legge dalla Gazzetta dello Sport.

Il numero 16 è partito sabato mattina (i giocatori, invece, già venerdì pomeriggio) in un volo insieme a Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada. Nella serata salentina ha assistito dalla tribuna con la coppia dirigenziale alla rimonta che porta la firma di Christian Pulisic. Successivamente è salito sul pullman diretto verso Brindisi per congratularsi con la squadra, per poi atterrare a Malpensa con il volo charter.

Milan: Santiago Gimenez, Christian Pulisic, Alessandro Florenzi, Tijjani Reijnders (Photo Credit: IPA Agency)
Milan: Santiago Gimenez, Christian Pulisic, Alessandro Florenzi, Tijjani Reijnders (Photo Credit: IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...